Il 13 maggio (ore 08:00–18:00) è in programma a Terni (Hotel Garden) una giornata di formazione medica per tutti gli addetti ai lavori di otorinolaringoiatria sulle novità chirurgiche e terapeutiche, promossa dal dott. Antonio Giunta, direttore f.f. della struttura di Otorinolaringoiatria dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni .
In un confronto multidisciplinare su orecchio, naso e apparati strettamente collegati, attraverso la presentazione di alcuni casi clinici, saranno discussi gli approcci combinati con altre discipline quali Neurochirurgia, Oculistica, Maxillo-facciale, Oncologia, ma anche le problematiche medico-legali riguardanti la professione di otorinolaringoiatra, avvalorate da casistiche ed esempi concreti.
L’evento ha ricevuto il patrocinio da Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Terni; USL Umbria 2; Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni; Comune di Terni; Università degli Studi di Perugia; SIOeChCF Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-facciale; Regione Umbria; ANDI Terni e ANDI Umbria.
Condividi