Nodo Smistamento Ordini (NSO)

Per le imprese: sistema di gestione ordini telematici

Sistema di gestione ordini telematici

Pagina in corso di aggiornamento

Per le aziende del Servizio Sanitario Nazionale  c’è l’obbligo di inviare gli ordini per l’acquisto di beni o servizi esclusivamente in via telematica attraverso il Nodo Smistamento Ordini (NSO).
Il Nodo Smistamento Ordini , creato in seguito alle disposizioni della Legge di Bilancio 2018, è un sistema digitale di trasmissione documenti gestito dal Dipartimento della Ragioneria di Stato del Ministero dell’Economia e delle Finanze e integrato con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici e con lo SDI–Sistema di interscambio, lo strumento per trasmettere la fattura elettronica.
La legge vieta, a partire da quel momento, di servirsi dei precedenti canali di trasmissione dei documenti d’ordine. Per garantire ulteriormente l’utilizzo di tale sistema, il DM 7 dicembre 2018 precisa anche che le fatture relative agli ordini d’acquisto non potranno essere pagate se non è stata rispettata la nuova procedura con il NSO. 

Scarica dal link sottostante l’elenco in formato excel dei Punti di Consegna dell’Azienda Ospedaliera di Terni cui recapitare la merce ordinata.

Elenco dei Punti di consegna aggiornato al 21/02/2025

Elenco punti di consegna Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/02/2025
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No