L’Azienda Ospedaliera di Terni e le organizzazioni sindacali raggiungono un nuovo risultato
L’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, con le competenze del mese di febbraio, ha provveduto al pagamento per gli aventi diritto sia delle Progressioni Economiche Orizzontali (PEO cosiddetto passaggio di fascia) sia dei tempi di vestizione/svestizione, e ciò a seguito dei rispettivi accordi sindacali sottoscritti nel mese di dicembre tra le delegazioni trattanti aziendali di parte pubblica e parte sindacale dell’Area del comparto.
Il Direttore Amministrativo sottolinea l’elevata complessità del lavoro svolto dai suoi collaboratori, lavoro avviato sin dalla fine della primavera 2021.
L’importante risultato raggiunto dall’Azienda, non privo di difficoltà, è stato possibile per l’impegno profuso e per la fattiva collaborazione della Direzione Risorse Umane, dell’ufficio Relazioni Sindacali, del Servizio Controllo di Gestione del proficuo contributo delle Organizzazioni Sindacali.
Un risultato che si somma ad altri, come per esempio l’accordo sul fondo perequativo e fondo aziendale Alpi (libera professione), nella consapevolezza che altre tematiche sono da affrontare nell’ambito delle buone relazioni sindacali.
Nella foto da sx: A. Cannata e F. Pierotti Servizo Controllo di Gestione, il Direttore Amministrativo A. Ianni, M.P. Bruscolotti Direzione Risorse Umane, R. Ranchetti Relazioni Sindacali
Condividi