Le prestazioni specialistiche ambulatoriali (compreso prelievi di sangue) possono essere prenotate come segue:
Sportelli CUP Prenotazione presso gli sportelli CUP dell’Azienda Ospedaliera di Terni, gli sportelli CUP delle ASL e le farmacie autorizzate (FarmaCup).
CUP telefonico
Prenotazione telefonica chiamando il NUS (Numeri Umbria Sanità) dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 18.00, esclusi i festivi. L’operatore chiederà il codice fiscale ed il numero della ricetta/impegnativa.
CUP online
Prenotazione (escluse prestazioni in libera professione) tramite il portale regionale www.cup.regione.umbria.it tramite un dispositivo con connessione Internet, previa attivazione dello SPID o TS/CNS
Smart Cup Prenotazione effettuata direttamente dal proprio Medico di Medicina Generale con il nuovo sistema regionale SmartCUP.
Da fuori regione
Per le prenotazioni da fuori regione inviare una richiesta tramite email a nus@puntozeroscarl.it oppure fax al numero 075 5722785 trasmettendo impegnativa, numero telefonico e documento di identità.
Per effettuare la prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali è necessario avere:
Prescrizione del medico di famiglia o dello specialista (impegnativa)
Tessera Sanitaria (tessera europea di assicurazione malattia)
Per alcuni esami ad alta tecnologia può essere necessario avere la relazione dello specialista.
Sportelli e casse ticket
CUP CENTRALE Sede
Palazzina del Poliambulatorio
Orari di apertura al pubblico
Lunedì – Venerdì: ore 08.00-19.00
Sabato: ore 08.00-12.00
(esclusi festivi)
PAGAMENTO TICKET Per accedere alle prestazioni specialistiche prenotate tramite CUP è necessario effettuare il pagamento presso le casse CUP del Poliambulatorio o nella sede in cui è stata effettuata la prenotazione prima della prestazione stessa.
Liste di attesa
Per il monitoraggio dei tempi di attesa delle prestazioni specialistiche ambulatoriali vai alla pagina Liste di attesa o clicca qui.
Condividi